STAMPA – Catania, recupero infortunati difficile

Foto: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ASSENTI (Gazzetta dello Sport)

“La squadra riprenderà a lavorare in sede oggi pomeriggio, col tecnico Rigoli che deve sincerarsi delle condizioni di Djordjevic e di Caetano. Difficile, invece, che Fornito e Bastrini possano recuperare dopo aver saltato il Taranto. Se Bergamelli dovesse farcela, dopo essere stato impiegato nelle ultime gare in difesa giocheranno Nava, Bergamelli, Drausio e Parisi, con De Santis pronto a subentrare al centro della difesa

Corriere dello Sport

Sembra certo che Fornito non sarà della partita, mentre si attendono notizie ulteriori in relazione alle condizioni di Bastrini. Si punta al recupero di Djordjevic, così come non è da escludere che anche Calil possa tornare nei ranghi dopo l’infortunio dell’ultima ora di Taranto. Ieri, in ogni caso, i rossazzurri hanno riposato: riprenderanno a lavorare in ottica derby da questa mattina.

Djordjevic e Calil recuperano? Oggi i primi responsi medici (La Sicilia)

“Rigoli aspetta i consulti medici per capire se potrà disporre di Djordjevic e Calil. Sono fuori uso Fornito Bastrini, che salteranno il derby a meno di recuperi prodigiosi […] Il Catania non cambierà modulo e Rigoli nel 4-3-3 potrebbe inserire qualche novità. A oggi, ma siamo solo all’inizio della settimana, potrebbero giocare: Pisseri, Nava, Bergamelli, Drausio (o de Santis),Parisi, Bucolo, Biagianti, Di Cecco, Russotto, Barisic (o Paolucci), Di Grazia, con Piscitella che scalpita.