STAMPA- Catania regina del calciomercato, non per tutti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato, le pagelle del mercato della Serie B (StadioSport)

“Catania 6: Tante cessioni importanti e sostituti che dovranno adattarsi al meglio in una realtà non semplice come quella siciliana. Salutano Catania, tra i tanti, Frison (Sampdoria), Rolin, Peruzzi, Monzon (Boca Juniors), Cani (Leeds), Spolli (Roma) e Leto (Lanus), mentre arrivano elementi interessanti come Maniero (Pescara), Belmonte (Udinese), Gillet (Torino), Del Prete (Perugia), Mazzotta (Cesena), Ceccarelli (Spezia) e Licu (Viitoriul). Staremo a vedere.

Il borsino della B: Catania regina, occhio a Bari e Bologna (Sky)

“Cala il sipario sul mercato della Serie B: siciliani protagonisti, che rivoluzione sotto l’Etna. Innesti per galletti, rossoblu e Spezia. Un mese di trattative anche nella corsa salvezza. Catania, Bologna e Spezia sul podio seguite da Bari, Crotone e Latina. Non è la griglia della classifica della Serie B, piuttosto un bilancio della sessione invernale di mercato. Un mese di trattative, operazioni e acquisti che possono stravolgere gli equilibri del campionato. È quello che auspicano i siciliani, protagonisti assoluti della finestra di riparazione, chiamati a stravolgere il proprio destino come il Bari.