STAMPA – Catania ripreso all’ultimo istante

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tra Catania e Lanciano è 3 a 3 I rossazzurri acciuffati al 95’ (La Sicilia.it)

“Il Catania comincia il campionato di serie B al Massimino con uno scoppiettante 3 a 3 […]I rossazzurri cercano la vittoria e all’85 conquistano il gol del 3 a 2 con un rigore trasformato da Rosina. Sembra finita ma al 95’ il nuovo entrato Cerri raccoglie una respinta corta di Spolli e batte Terracciano. E’ il 3 a 3 che chiude il match.

Serie B: il Catania apre, il Lanciano chiude. Finisce 3-3 (Calcio Quotidiano)

“Sei gol, tre rigori, nove ammoniti e due espulsi, finisce 3-3 la battaglia del “Massimino” tra Catania e Lanciano. Al ritorno dalle vacanze tanti errori da ambedue le parti e di conseguenza tanti gol. Da un lato segnano Calaiò, Martinho e Rosina, dall’altro Pinato, Gatto e Cerri […]rotagonista indiscusso del match anche il direttore di gara varesino, a tratti “all’inglese” altre volte, paradossalmente, dal cartellino facile. Sei ammonizioni tra le fila rossoazzurre, tre all’indirizzo dei calciatori abruzzesi. I cambi, tutti effettuati nella seconda metà di gioco, sono tre per parte. Non v’è dubbio, però, che la sostituzione veramente determinante sia quella di Cerri inserito in luogo di Vastola, con il neoentrato in gol al 49′ per il definitivo tre pari. La contesa prosegue anche a triplice fischio avvenuto, Calaiò viene espulso, la replica di Grossi è istantanea. 1-1, dunque, il conto dei rossi.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Catania ripreso all’ultimo istante"

Leave a comment