STAMPA- Catania scatenato (ma solo sul mercato)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania scatenato, ma solo sul mercato (Sport Tag)

“Maniero, Coppola, Belmonte, e adesso anche Ceccarelli e Sciaudone. In attesa di Mazzotta.Catania scatenato, ma per ora soltanto sul mercato. Il campo dice che la formazione di Marcolin è ancora un cantiere aperto e senza anima.

Catania scatenato: Sciaudone e Schiavi (Corriere del Mezzogiorno)

“ Il Catania cambia radicalmente volto, più italiano e più esperto, senza scommesse, con certezze che non hanno bisogno di periodi d’ambientamento. Chissà se i massicci investimenti di questo gennaio serviranno a invertire la rotta di una squadra che ha deluso tutti, navigando nei bassifondi della classifica. Gli ultimi due colpi messi a segno dall’amministratore delegato Cosentino e dal direttore sportivo Delli Carri sono per il campionato cadetto due colpi di peso: arrivano il difensore Raffaele Schiavi (in prestito con obbligo di riscatto e contratto fino al 2018) e il fantasista Daniele Sciaudone, prelevato a titolo definitivo dal Bari per mezzo milione di euro […]Il club etneo è scatenato e non intende fermarsi: il tecnico Marcolin ha fatto qualche altra richiesta e la società è pronto ad accontentarlo […]

SERIE B, CATANIA SCATENATO SUL MERCATO: PRESI SCIAUDONE E CECCARELLI (STOP AND GOL)

“Prosegue lo scoppiettante calciomercato del Catania. Il club siciliano vuole a tutti i costi allontanarsi dalla zona calda della classifica e allora ecco che la rivoluzione continua. E’ di poche ora fa l’ufficializzazione dell’acquisto di Daniele Sciaudone, centrocampista del Bari […]I colpi non finiscono qui. Preso Sciaudone, gli etnei si sono regalati anche Luca Ceccarelli. Il difensore classe 1983 dello Spezia arriverà a titolo definitivo. Con l’ex Verona e Siena è stato trovato un accordo per un contratto di un anno e mezzo.