STAMPA- Catania stordito e contestato

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mazzarani sbaglia L’Andria resiste Catania contestato (La Gazzetta dello Sport)

“ Manca l’ottava vittoria di fila in casa per un Catania che spreca fino all’inverosimile e cozza contro il muro umano dell’Andria, che ha il merito di resistere e di tentare a più riprese il colpo. Lo 0-0 fa ballare la panchina di Rigoli, sempre più contestato dalla tifoseria. I rossazzurri hanno sprecato il rigore di Mazzarani (Poluzzi ha parato) e una superiorità numerica di 27 minuti, recupero compreso. La squadra di Favarin ha avuto la pazienza di aspettare e ripartire, uscendo indenne da uno stadio che ha contestato tutti

Catania stordito l’Andria porta via un punto d’oro (Corriere dello Sport)

Un pessimo Catania, confuso e ancora stordito dalle pappine di Castellammare, non riesce andare al di là del pareggio contro un’Andria che porta via un punto d’oro dal “Massimino”, difendendolo con le unghie e con i denti dopo essere rimasta in dieci: espulso Piccinni a metà ripresa per aver fermato Mazzarani lanciato a rete.