STAMPA – Catania su Becker

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, nuova idea per il centrocampo: piace Becker (TMW)

“Nuovo calciatore argentino nel mirino del Catania. Si tratta di Pablo Becker, centrocampista classe ’93 di proprietà del Rosario Central. “In patria si parla di un’offerta già presentata, ma al momento questa voce non trova riscontri. Becker, però, è nel mirino del Catania”, si legge sul blog del collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Catania, occhi su Pablo Becker (Europa Calcio)

“Il Catania, sempre attento al mercato argentino, pare aver scovato l’ennesimo talento al suo interno. Infatti, secondo SkySport, il club etneo è interessato a Pablo Becker, centrocampista del Rosario Central. Per il calciatore, un classe 1993, pare sia stata presentata già una offerta, ma ciò non è stato ancora confermato.

Catania, piace il giovane argentino Becker (Calcio News 24)

Il calciatore, classe ’93, è di proprietà del Rosario Central

Un altro argentino – strano ma vero – è finito nel mirino del Catania, desideroso di rinforzare la folta colonia già presente ai piedi dell’Etna. Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, infatti, gli etnei vorrebbero portare in Sicilia Pablo Becker, centrocampista classe ’93 in forza al Rosario Central. Già da tempo aggregato alla prima squadra del club argentino, il giocatore la scorsa stagione ha disputato 17 gare con la maglia del Rosario, trovando anche in due occasioni la via del gol. Un colpo in prospettiva, dunque, visto che la vecchia guardia continuerà a far parte del team di Maran anche la prossima stagione: anche Almiron ha rinnovato il contratto sino al 2015.

Catania, un altro argentino nel mirino (Calciomercato.it)

Ai siciliani piace Becker del Rosario Central

“Ancora un argentino nel mirino del Catania. Il club etneo – stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’ – avrebbe messo gli occhi su Pablo Becker, centrocampista classe ’93 del Rosario Central.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania su Becker"

Leave a comment