STAMPA – Catania su Chiricò del Lecce

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania guarda al futuro: piace il giovane Chiricò (Calcio News 24)

Sfumata la promozione con il Lecce, potrebbe giocare presto in Serie A

“E’ passato agli onori della cronaca per un gol strepitoso, ora il Catania vorrebbe credere il lui per il futuro. Cosimo Chiricò, attaccante esterno del Lecce, classe 1991, nonostante la sfortunata stagione del club salentino, reduce dall’amara delusione per la mancata promozione in B, è riuscito ad ammaliare gli addetti ai lavori per le sue prestazioni. La “gemma” viene partorita dal suo piede contro il Treviso, realizzando una rete spettacolare da quasi 50 metri, battendo un esterrefatto Campironi, portiere del club biancoceleste. Nel campionato appena terminato, il giovane calciatore di Brindisi ha collezionato 29 presenze (di cui una in Coppa Italia) e 5 reti. Il Chievo lo aveva già adocchiato a gennaio, ma il Catania potrebbe avere la meglio. Secondo indiscrezioni, il Lecce avrebbe rifiutato già un’offerta ad inizio anno per la comproprietà. Chiricò, a giugno 2014, si svincolerà dal Lecce, ma la dirigenza etnea potrebbe puntare forte ed aggiudicarsi subito il cartellino del calciatore il cui valore è intorno ai 600-700 mila euro.

Catania, piace Chirico’ del Lecce (Calciomercato.it)

Gli etnei seguono con interesse il giovane attaccante dei giallorossi

“Il Catania è sulle tracce di Cosimo Chirico’, attaccante esterno del Lecce: lo riporta ‘gazzetta.it’. A gennaio il giocatore era entrato anche nel mirino del Chievo.

Catania, nuovo assalto a Chiricò: le ultime (TMW)

“Cosimo Chiricò ed il Catania, un matrimonio che potrebbe farsi in estate. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il Lecce avrebbe rifiutato un’offerta a gennaio di 400mila euro circa per la comproprietà del calciatore da parte degli etnei. Per il momento è tutto fermo: i salentini devono ancora smaltire l’amara delusione della mancata promozione in B, ma dopo le comproprietà il Catania tornerà a farsi avanti con una nuova offerta. Per prendere Chiricò, che ha il contratto in scadenza nel 2014.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania su Chiricò del Lecce"

Leave a comment