STAMPA – Catania su Novaretti e Di Cesare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Giorno

Un altro “vecchio” per ora vestito di biancoazzurro e che ha mercato è Valerio Di Cesare, difensore classe ‘83, sul quale il Perugia, il Catania e il Bologna hanno chiesto informazioni. Insomma è questo il tesoretto del Brescia.

La rincorsa (La Gazzetta dello Sport)

“ Insiste Novaretti. Se il tormentone dell’estate laziale è quello dell’arrivo dei difensori centrali, l’argentino non si è arreso a un precoce tramonto nel suo orizzonte biancoceleste. Sta lottando per uno spiraglio, quello di rincalzo per il centro della difesa. Ma il suo nome risale anche nel borsino di mercato: Chievo, Palermo e Catania lo cercano.

Palermo su Novaretti, Cavanda in Bundesliga (TMW)

“Mentre il Palermo fa sul serio per Novaretti (piace anche a Catania e Chievo): Iachini è a caccia di un centrale, l’argentino è in cima alla lista dei desideri, nelle prossime ore l’affare potrebbe andare in porto (prestito con diritto di riscatto).


Be the first to comment on "STAMPA – Catania su Novaretti e Di Cesare"

Leave a comment