STAMPA – Catania sul “nuovo Zico”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Roma, il Catania su un vecchio obiettivo giallorosso (calciomercato.it)

La societa’ rossazzurra lavora all’acquisto di Adryan del Flamengo, considerato ‘Il Nuovo Zico

Il Catania pesca (ancora) in Sud America: secondo il ‘Corriere dello Sport’, la società rossazzurra è al lavoro per l’acquisto di Adryan del Flamengo (considerato ‘il nuovo Zico’ e già nel mirino della Roma). Una prima proposta per la cessione della metà del cartellino è stata rifiutata, ma si continua a trattare.

Nel mirino anche il ‘nuovo Zico’ (Goal.com)

“I rossazzurri hanno chiesto in prestito il giovane difensore ed il talento argentino, che dovrà riprendersi dal brutto infortunio al ginocchio. Piace Tavares, il ‘nuovo Zico’. L’affare Gomez non si farà (il Papu è destinato all’Atletico Madrid), ma Inter e Catania sono rimaste comunque in ottimi rapporti. Gli etnei hanno infatti bussato alla porta nerazzurra, chiedendo il prestito di Biraghi e del nuovo acquisto argentino Ruben Botta. […] Questione rinnovi. A breve ariverà la firma sul nuovo contratto di Bellusci ed Alvarez, più complicata la situazione Almiron. Pulvirenti è stato chiaro: “Nel nostro progetto vogliamo solo giocatori motivati. Non è difficile convincere qualcuno a venire qui ma voglio constatare quali sono le sue reali intenzioni”. Insomma Almiron può partire, vista anche la conferma di Lodi che dovrebbe restare a Catania a meno di offerte clamorose. La suggestione del calciomercato rossazzurro è Adryan Oliveira Tavares, gioiello del Flamengo, considerato in patria il ‘nuovo Zico’. Il vice presidente del Catania, Pablo Cosentino, sta lavorando sul giocatore a fari spenti e pare che il club brasiliano abbia già rifiutato una proposta di comproprietà. Sul ragazzino ci sono infatti anche club di primissima fascia: Roma, Juventus, Inter, Manchester United e Real Madrid.

Il Catania sul nuovo Zico: è Adryan del Flamengo (Il Corriere dello Sport)

“Il vice presidente rossazzurro Pablo Cosentino sta lavorando sotto traccia per assicurarsi l’estroso brasiliano: pare sia già stata rifiutata una proposta di cessione della metà del cartellino

“Il Catania vuole sfruttare il tesoretto che ricaverà dalla cessione di Gomez e coltiva un sogno che porta in Brasile. I rossazzurri sono sulle tracce del “nuovo Zico”: il vice presidente Pablo Cosentino sta lavorando sotto traccia per assicurarsi l’estroso brasiliano Adryan Oliveira Tavares del Flamengo che pare abbia rifiutato la proposta di cessione della metà del cartellino. Sul trequartista ci sono diversi top club: Roma, Juventus, Inter, Manchester United e Real Madrid, ma i siciliani ci proveranno ancora.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania sul “nuovo Zico”"

Leave a comment