STAMPA- Catania superato da Monopoli e Siracusa

Foto: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Monopoli da grande Paolucci è decisivo LaPaganese nel caos (La Gazzetta dello Sport)

“V ola alto il Monopoli, che supera di misura la Paganese confermando la seconda posizione. Il pari interno in rimonta nell’ultimo match con la Reggina sembrava aver frenato gli entusiasmi dei pugliesi che invece si confermano squadra da vertice

Il Siracusa vola con Catania Francavilla, quanta sfortuna (La Gazzetta dello Sport)

“Secondo successo consecutivo per il Siracusa, che è riuscitoadomare il Francavilla grazie a una rete di Emanuele Catania. Gli azzurri continuano a rimanere nei piani alti della classifica facendo però capire di non soffrire di vertigini. Ai siracusani è bastato un acuto del suo bomber, che al dispetto dei 36 anni è stato il protagonista del match, con il gol decisivoeun salvataggio sulla linea nella ripresa su una conclusione di Sicurella. Nel primo tempo i ragazzi di Bianco hanno messo sottoipugliesi che si sono svegliati però nella ripresa, anche se la difesa del Siracusa sièfatta trovare pronta. Trascorsa la mezz’ora, errato scambio di comunicazione fuori dall’area di rigore tra il portiere Albertazzi e un compagno di squadra con il pallone che è arrivato sui piedi di Toscano che ha lanciato Scardina che ha concluso l’azione mettendo al centro per Catania il quale non ha avuto problemi a siglare il vantaggio: si tratta del quarto gol in questa stagione per l’attaccante azzurro.