STAMPA- Catania tabù per il Catanzaro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Per i giallorossi la sfida è tabù (Corriere dello Sport)

“L’ultima vittoria in campionato in casa dei rossazzurri è di 42 anni fa

“Trasferta con grado di difficoltà elevato da diversi punti di vista. La tappa di Catania, tradizionalmente dura per il Catanzaro (in campionato non vince da oltre quaranta anni, stagione 1973-74), arriva in un momento buio per i giallorossi. Penultimo posto in classifica, difesa colabrodo senza possibilità di avere alternative in organico, attacco che non brilla quanto a precisione e prolificità, tutto da calibrare su un avversario che nel giro dell’ultimo mese ha scalato penalizzazione e posizioni in classifica. Ma Nunzio Zavettieri non è tipo che si fascia la testa prima di rompersela e inietta fiducia alla sua squadra:

Spinesi e Mascara a segno nel 2005. Mosca e Crisafulli pionieri del ’94 (La Sicilia)

“Il bilancio è di 19-3 vittorie del Catania con il condimento di 7 pareggi: i gol sono 44-20. Nel bottino dei rossazzurri il 5-1del 1930, il 4-1 del 2015, i due 3-0 del 1932 e nel 2005