LA SICILIA- Catania tra campo e social

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania vicino all’intesa ideale. Scoppa il leader (La Sicilia)

“Conferme da Pisseri, un portiere di categoria. In difesa Drausio è destinato a crescere ancora

“In quattro hanno esordito in rossazzurro: Drausio, Djordjevic,Gladestony e Fornito non avevano giocato il turno precedente di coppa Italia a Siracusa. E dunque il Catania che adesso è quasi al completo potrà contare su quasi tutto l’organico che aveva in mente la società alla vigilia del ritiro. Mancano un paio di elementi ma arriveranno da qui a qualche giorno, visto che il mercato sta per chiudere.

Catania “Micky social”. Paolucci tra reti e post (La Sicilia)

“Il suo mondo in rosso e azzurro rivelato dai click. Michele Paolucci è un centravanti prolifico e a volte parecchio social. Nel suo profilo ufficiale emergono emozioni, pensieri e… foto. Come la farse postata subito dopo il successo sull’Akgragas: «Catania ha il diritto di ricominciare a sognare. Un passo alla volta, tutti insieme». E poi una serie di hastag per dichiarare amore e sogno.