STAMPA- Catania, il Trapani si rifà sotto

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

IL TRAPANI VA SOTTO POI SI ALZA E DILAGA (Corriere dello Sport)

“Nella ripresa, sull’ennesimo rovesciamento di fronte, è arrivato anche il terzo gol del Trapani, segnato da Marras, sugli sviluppi di un’azione veloce orchestrata, sulla sinistra, dal giovane Rizzo. I granata, diventati padroni del campo, sono andati più volte vicini alla quarta rete. Il gol del poker, quello che ha chiuso l’incontro, è arrivato al 39’ con la firma del neo-entrato Campagnacci che, di sinistro, dal limite dell’area, ha infilato l’angolino. Con questa vittoria, la dodicesima, il Trapani recupera tre punti al Catania, travolto a Monopoli e due al Lecce

Polenta elogia i granata «Vittoria per i Morace» (La Gazzetta dello Sport)

“Tanti gol in una sola partita non si vedevano al Provinciale dal 3-3 col Catanzaro. Non che lo spettacolo sia stato divertente, a farlo anzi all’inizio è stata la Paganese, portandosi anche in vantaggio tant’è che Calori, nei primi 15 minuti, s’è sgolato perdendo la voce, perciò in sala stampa arriva il d.s. Polenta: «All’inizio abbiamo faticato – il suo commento – sorpresi dalla fluidità di gioco della Paganese».

Trapani, che paura ma poi ne segna 4 La Paganese crolla (La Gazzetta dello Sport)

“Ha ritrovato gol e vittoria, il Trapani. ma dopo aver tremato perché inizialmente la Paganese gli ha messo paura, sfiorando due volte il gol e trovandolo al 13’ con Cuppone. Poi nel giro di tre minuti, su due calci piazzati, il Trapani ha ribaltato il risultato con Scarsella e con Evacuo. La Paganese ha reclamato invano un rigore che avrebbe potuto riaprire la gara. ma il Trapani (che adesso ha il secondo posto nel mirino) ha preso coraggio e nella ripresa Marras e Campagnacci hanno arrotondato il bottino su due ripartenze.