STAMPA- Catania, trattative calciomercato

Fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sarà il Catania di Lucarelli Lo Monaco: «Club sano» – La Gazzetta dello Sport

Così cercherà di trasformare l’attacco prendendo Litteri del Cittadella (ma a costi contenuti) confermando Di Grazia e Mazzarani, cercando di arrivare a Perez dell’Ascoli. In partenza Russotto, Barisic, Tavares (che tornerà al Catanzaro), mentre il jolly Manneh sarà uno dei giovani che il Catania terrà alla base. Tra i confermati certi il portiere Pisseri, i senatori Marchese e Biagianti. Dovrebbe firmare a giorni anche l’esperto Lodi che si allena a Torre del Grifo da febbraio, cioè dopo aver rotto il suo accordo con l’Udinese. Andranno via Bergamelli, Di Cecco e De Rossi a scadenza di contratto.

Mercato Catania. Mazzarani resta, Russotto partirà – La Sicilia

Pisseri, Biagianti, Marchese, Djordjevic punti fermi. Pozzebon via, Di Grazia chiesto ma non si muove. Cavalli di ritorno. Chi torna alla base resta? Anastasi, Sibilli, Silva non si muoveranno. Terracciano sarà al centro delle trattative