STAMPA- Catania, un punto non cambia la classifica

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Modena-Catania a reti inviolate: gli etnei al penultimo posto (Il giornale di Sicilia)

“Il recupero tra Modena e Catania, match valido per la 25esima giornata di serie B e rinviato lo scorso 7 febbraio per impraticabilità di campo causa neve, si è chiuso con il punteggio di 0-0. Grazie a questo risultato, il Modena raggiunge a quota 37 punti il Bari all’11esimo posto in classifica, mentre gli etnei raggiungono al penultimo posto il Crotone a quota 31. Il Modena ha chiuso la gara in dieci contro undici per il rosso a Cionek a 10′ dalla fine del match.

Serie B, Modena-Catania 0-0: i siciliani agganciano il terzultimo posto (La Gazzetta dello Sport)

“Finisce con un nulla di fatto il recupero della 25ª giornata di serie B tra Modena e Catania. Un risultato che può accontentare due squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere, soprattutto gli etnei, alla prima di tre trasferte consecutive. La panchina di Marcolin è salva anche se il Catania avanza di un solo punto e raggiunge al penultimo posto il Crotone a quota 31. La crisi del Modena sembra alle spalle: in dieci giorni 7 punti in tre gare per la coppia Melotti-Pavan e aggancio a metà classifica al Bari a quota 37 […] Il Catania non sfrutta la superiorità numerica e finisce senza reti. Il Modena giocherà domenica il derby di Bologna senza gli squalificati Cionek e Calapai.

Serie B, Il Catania fa 0 a 0 a Modena La strada per la salvezza resta in salita (La Sicilia)

“Un punto per continuare a sperare quello conquistato stasera dal Catania a Modena nel recupero di venti giorni fa. Uno zero a zero che comunque dà fiducia agli uomini di Marcolin che hanno avuto il torto di non crederci fino alla fine. Un Catania dal doppio volto, in difficoltà anche se soltanto nel finale del primo tempo, mentre nel secondo tempo, i rossazzurri hanno avuto le palle gol per portare via i tre punti. L’assenza di Calaio è stata pesante, Castro si è battuto, ma non è la stessa cosa. Il capitano sottoporta è uno di quelli che difficilmente perdona le difese avversarie […]Finisce zero a zero, un punto dicevamo che fa morale, la classifica rimane anemica, ma con questo spirito e con il rientro di Calaio, le cose potrebbero cambiare. A Vicenza, sabato prossimo, contro una delle squadre più in forma del campionato, occorrerà la gara perfetta. Questo Catania lascia ben sperare, ma come al solito sarà il campo a dire l’ultima parola.