STAMPA- Catania vicino a Terzi e Daprelà. Fedato..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fedato tra il cambio di procura e l’immobilismo della Salernitana (Samp News 24)

“Francesco Fedato ha conquistato una faticosa salvezza con il Modena dopo i playout con la Virtus Entella, retrocessa in Lega Pro dopo un anno nel campionato cadetto. L’attaccante, che a gennaio ha lasciato Genova per trovare continuità, è ancora in comproprietà con il Catania, situazione che dovrà essere necessariamente risolversi entro la fine del mese, quando tale formula burocratica verrà fatta cessare […]Una volta stabilita la guida tecnica sarà possibile decidere su che giocatori impegnarsi e qui potrebbe tornare in auge il nome di Fedato, un giocatore che farebbe comodo alla Salernitana, ma che la Sampdoria potrebbe voler prestare in Serie A, in zona medio-bassa. Ma prima c’è da risolvere la comproprietà col Catania, entro fine mese. Un passo alla volta.

Giornale di Sicilia

Terzi e Daprelà, sono ormai destinati ad andare via, hanno mercato soprattutto in serie B. Il Catania, infatti, è in pole per aggiudicarseli, anche se il club rossazzurro li vorrebbe entrambi in prestito. L’operazione è alla portata, anche perché i due hanno chiesto la cessione.