STAMPA – Catania voto 0 alla resa, tifosi contesteranno

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, nuova contestazione dei tifosi contro la Roma (Calcio News 24)

Non bastano i blglietti a basso prezzo, i tifosi diranno la loro

“onostante l’abbassamento radicale dei prezzi dei biglietti, ilCatania domenica subirà un’altra contestazione dai tifosi. La società etnea infatti ha deciso di abbattere i prezzi dei biglietti in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma, ufficializzando i costi e la prevendita: 50 euro sarà il prezzo per la Tribuna Elite, 14 per la Tribuna A, 10 euro per la Tribuna B e 5 per le Curve. PROTESTA – La retrocessione, seppur ancora non aritmetica, ha lasciato molto amaro in bocca ai fan etnei, dispiaciuti soprattutto per la amncanza di grinta da parte dei giocatori che anche al Bentegodi hanno subito un poker. La Serie B ormai è inevitabile ma questo non impedisce ai tifosi di contestare pesantemente il Catania come riporta stamattina Tuttosport.

VOTO 0 ALLA RESA DEL CATANIA (Eurosport)

“Questa maglia merita rispetto, i fischi ce li meritiamo”. Le dichiarazioni del tecnico Maurizio Pellegrino fotografano alla perfezione la discesa del Catania che, dopo le scoppole di Verona, è a un passo dalla Serie B. La mancanza di attributi, oltre alle evidenti carenze tecniche, hanno contraddistinto la stagione degli etnei, attesi e insultati all’aeroporto dai tifosi. Ormai non resta che concludere il campionato con dignità.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania voto 0 alla resa, tifosi contesteranno"

Leave a comment