STAMPA – Catellani allo Spezia in comproprietà

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ghezzal può essere l’alternativa a Catellani (Città della Spezia)

Iemmello vicino alla firma. Se l’operazione che porta all’attaccante del Catania non andasse in porto, c’è l’alternativa barese. Il diesse dei pugliese Angelozzi lo ha offerto ma c’è lo scoglio ingaggio.

“E qui torna in auge la questione Andrea Catellani per la quale lo Spezia attende lumi dal Catania: c’è un’offerta per l’ingaggio del talento di Reggio Emilia con la formula della compartecipazione, continua però ad esserci il tentennamento del club etneo. Così nelle ultime ore si è fatta largo un’ipotesi di scambio: Iemmello andrebbe al Bari dei giovani con la possibilità di una maglia da titolare in un club importante anche se costretto in brutte acque. Allo Spezia invece potrebbe arrivare Abdelkader Ghezzal, 29 anni, attaccante esterno ma anche trequartista che non rientra nei progetti futuri della società pugliese. E’ il diesse Guido Angelozzi a “scaricarlo” (e a proporlo, soprattutto) senza mezzi termini dopo che l’attaccante algerino aveva rifiutato l’offerta di un triennale dall’Astana, club Kazako. Ghezzal vorrebbe una chance in serie A (il Parma si sarebbe fatto avanti ma per girarlo comunque in cadetteria) per potersi mettere in mostra in vista dei prossimi mondiali e su di lui, parole di Angelozzi, ci sono Spezia, Padova e Latina.

Spezia, fatta per Catellani. In mattinata l’annuncio (Città della Spezia)

Rinforzo di alta qualità per l’attacco di Stroppa. Bravo Romairone a chiudere un’operazione non facile. L’ex attaccante del Sassuolo arriva in compartecipazione e firmerà un contratto di tre anni.

“Giornata piena per Giancarlo Romairone che dà un’accellerata all’operazione che porta in maglia bianca l’attaccante Andrea Catellani. Dopo un lungo braccio di ferro ora il Catania si è convinto a liberare il calciatore con un accordo di compartecipazione, proprio quello che il diesse aquilotto aveva proposto giorni fa al club rossoazzurro. L’accordo era quello di vedersi dopo la gara di Coppa Italia col Genoa e adesso l’arrivo dell’ex attaccante di Modena e Sassuolo è cosa fatta, e dovrebbe essere ufficializzato nella giornata odierna. Battuta dunque la concorrenza del Carpi che nei giorni scorsi dava per chiuso l’affare. Quello dell’ex enfant prodige del calcio emiliano è un rinforzo di altissima qualità per l’attacco di Stroppa, con Sansovini, Ebagua, Ferrari, Henty e appunto il 25enne di Reggio Emilia. Bravo Romairone nel chiudere l’operazione ed a lanciare lo Spezia tra le grandi del campionato. Lunedì la presentazione ufficiale, firmerà un contratto triennale.

Catania, Catellani allo Spezia (Calciomercato.it)

Le due societa’ hanno trovato l’accordo per il calciatore

“Nuovo rinforzo per lo Spezia di Stroppa. La squadra ligure – stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’ – avrebbe trovato l’accordo con il Catania per l’acquisto di Andrea Catellani. Il calciatore si trasferirà in comproprietà.

Spezia, colpo Catellani (TMW)

“Rinforzo importante in attacco per lo Spezia. E’ praticamente conclusa, infatti, la trattativa col Catania per Andrea Catellani. L’operazione – riporta sul suo sito l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio – si chiuderà con la formula della comproprietà.

Spezia scatenato: c’è Catellani (La Gazzetta dello Sport)

“Lo Spezia non si ferma ed è vicino a Catellani (Catania), uno dei protagonisti della promozione in A del Sassuolo. Ma anche la Ternana prepara gli ultimi colpi: obiettivo Rispoli (Parma, ex Padova).

 


Be the first to comment on "STAMPA – Catellani allo Spezia in comproprietà"

Leave a comment