STAMPA – Catellani, chiesta comproprietà ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lo Spezia ha chiesto la comproprietà di Catellani (Citta della Spezia)

Romairone insiste con il Catania per l’ala ex Sassuolo, ma gli etnei spingono per il prestito oneroso.

” Giancarlo Romairone torna alla carica per Andrea Catellani. E’ lui e solo lui il giocatore individuato per completare l’attacco dello Spezia, che può già contare su nomi del calibro di Sansovini, Ebagua e Rivas. Per migliorare un reparto del genere serve un giocatore di almeno pari livello, e tra i pochi oggi in cerca di una sistemazione c’è sicuramente l’ala emiliana. Alle spalle un campionato vinto da protagonista con il Sassuolo con 34 presenze, 6 reti e 7 assist. L’anno prima in A una rete in 21 presenze, e nei tre anni ancora precedenti 101 presenze e 20 reti in cadetteria tra Modena e Sassuolo. Il tutto a 25 anni compiuti la scorsa primavera: difficile trovare un curriculum simile a quell’età. Un giocatore su cui investire, e infatti Romairone ha chiesto poche ore fa al Catania la comproprietà del cartellino del giocatore. Si prospetta comunque una trattativa non facile, l’ennesima dopo le mani di poker giocate e vinte per portare alla Spezia Federico Moretti (sempre con il Catania) e Nicola Leali. Gli etnei infatti prediligono la formula del prestito oneroso, a cifre importanti. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma non è escluso che Catellani si accasi solo nelle ultime ore del mercato.

La Sicilia 20.08.2013

Con il giovanissimo Boateng (a parte il cognome e la nazionalità, nulla a che vedere con il più famoso Kevin Prince che il Milan per il momento prova a tenersi stretto) cresce, e di molto, il potenziale offensivo del Catania che puó disporre al momento di otto attaccanti (Leto, Bergessio, Boateng, Doukara, Catellani, Keko, Donnarumma e, se resterà, Maxi Lopez) anche se alcuni se ad alcuni di questi si sta provando a trovare una sistemazione. Il discorso, si capisce, riguarda soprattutto Catellani e Donnarumma, per i quali la società starebbe vagliando alcune richieste, ma anche Doukara che, con l’arrivo di Boateng, rischia di non trovare sbocchi.


Be the first to comment on "STAMPA – Catellani, chiesta comproprietà ma.."

Leave a comment