STAMPA – Catellani e Pucino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari: si valuta l’ipotesi di Raffaele Pucino (Il Corriere dello Sport)

“Un trattativa vera e propria tra i sardi e il Varese non è ancora iniziata, ma sono partiti i primi sondaggi del direttore sportivo Salerno

“Raffaele Pucino, il 22enne terzino del Varese è sempre accorstato al Cagliari. La formazione sarda di Diego Lopez è alle prese con l’infortunio di Francesco Pisano, che con tutta probabilità lo terrà fuori anche per la prima parte della prossima stagione. Il terzino varesino è seriamente seguito anche dal Catania ed ha un costo che si aggira intorno ai 600.000 euro. Il ds Salerno avrebbe iniziato i primi contatti con il Varese.

Catania, mezza Serie B su Catellani (Europa Calcio)

Il giocatore è rientrato dal prestito al Sassuolo

“Tuttosport rivela che c’è una vera e propria file dietro Andrea Catellani (25), attaccante di proprietà del Catania e reduce dal prestito al Sassuolo. Sul giocatore ci sono ben 6 squadre di Serie B, ovvero: Modena, Ternana, Brescia, Novara, Padova e Pescara. Bisognerà vedere se il giocatore rientra nei piani di Maran, altrimenti, con tutti questi potenziali acquirenti, cederlo non sarà di certo un problema.


Be the first to comment on "STAMPA – Catellani e Pucino"

Leave a comment