STAMPA – Catellani “lusingato” dal Pescara

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

C’è Catellani in attesa «Catania, che vuoi fare?» (La Gazzetta dello Sport)

L’esterno: «Dopo la promozione col Sassuolo, vorrei la A Spero di iniziare il ritiro in rossazzurro. Sennò Pescara ok»

Aspetta di conoscere il suo destino. Se il Catania gli darà un’altra chance portandolo in ritiro, oppure se per l’ennesima volta deciderà di dirottarlo altrove. Andrea Catellani, promosso in A con il Sassuolo, sarebbe ben lieto di continuare a giocare nella massima serie con i rossazzurri. Non solo perché il Catania è una squadra ambita per i risultati ottenuti, ma anche «Perché è la piazza che mi ha fatto esordire in A – commenta Catellani –». C’è il Pescara Il mio nuovo procuratore Manuel Montipò, mi ha anche detto che ci sono alcune trattative, ma finchè queste non saranno concrete, non voglio sapere nulla. Ancora devo capire cosa voglia fare il Catania di me. Dopo l’ottimo campionato col Sassuolo, mi aspetto qualcosa di importante, ecco perché penso sempre al Catania. Mi piacerebbe continuare a giocare in A, ma ripeto non ho avuto nessun contatto con le società, nè Catania, tantomeno con il Pescara. Ovviamente, Pescara è una piazza importante, ha chiamato Marino per vincere il campionato di serie B, quindi, se non dovessi restare al Catania, sarei contento ugualmente di vestire il biancazzurro. Per ora, mi godo le vacanze a Reggio Emilia, sono tornato dalle Mauritius».

Catellani-Pescara, si può fare (Il Centro)

La punta del Catania: «So dell’interesse e sono lusingato»

” «Ho saputo dell’interesse del Pescara tramite il mio procuratore, ma sinceramente non so se la trattativa è già iniziata. Di certo, posso dire che sono lusingato della cosa perchè il club biancazzurro è davvero blasonato». Parole di Andrea Catellani, attaccante, classe 1988, che piace tanto al Delfino. L’esterno offensivo sta trascorrendo le ultime settimana di vacanza prima di iniziare la preparazione estiva con il Catania, società che detiene il cartellino. Catellani l’anno scorso era in prestito al Sassuolo. «Ho vinto un campionato di serie B e mi piacerebbe far parte di un progetto in serie A con il Catania, ma se non sarà possibile valuterò altre soluzioni. Quella pescarese è una opzione che valuterei con grande attenzione. Sono stati presi giocatori molto validi, come i miei ex compagni di squadra Pigliacelli e Frascatore, che erano con me a Sassuolo, e so che c’è un progetto importante». Il contatto con il Catania c’è stato, ma bisognerà smaltire qualche giocatore in esubero prima di poter chiudere per Catellani.

Pescara, si cerca il doppio colpo in attacco (Serie B News)

“Il Pescara studia un doppio colpo in attacco. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, gli abruzzesi stanno preparando l’assalto non solo per Aniello Cutolo ma anche per Andrea Catellani, tornato al Catania dopo aver conquistato la promozione col Sassuolo. Per il primo, però, il Padova vorrebbe aspettare e cercare di inserire nella trattativa Emmanuel Cascione.


Be the first to comment on "STAMPA – Catellani “lusingato” dal Pescara"

Leave a comment