STAMPA – Catellani-Pescara, si fa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PRESO L’ESTERNO CATELLANI (Abruzzo Web)

“Manca solo l’ufficialità, ma l’esterno d’attacco Andrea Catellani (classe 1988) si può definire un giocatore del Pescara. L’atleta arriverà dal Catania alla formazione biancazzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella stagione appena conclusa Catellani è stato uno degli artefici della promozione in serie A del Sassuolo in cui ha collezionato 34 presenze e 6 reti. Sempre per il reparto avanzato il Pescara prova a ingaggiare Aniello Cutolo, ma il Padova nicchia.

Catania: Andrea Catellani richiesto dal Pescara (Il Corriere dello Sport)

“Il giocatore, lo scorso anno protagonista della promozione con il Sassuolo, ha dimostrato di essere perfetto come attaccante esterno di sinistra

“Riguardo il capitolo delle cessioni c’è un forte pressing del Pescara su Andrea Catellani. Considerato che il tecnico Marino degli abruzzesi punterà sulle tre punte, il Pescara ha chiesto informazioni al Catania per Catellani. Il giocatore, lo scorso anno protagonista della promozione con il Sassuolo, ha dimostrato di essere perfetto come attaccante esterno di sinistra.

Catellani, si tratta per la comproprietà (Abruzzo 24 Ore)

“Per quanto riguarda Andrea Catellani, nell’ultima stagione a Sassuolo ma di proprietà del Catania, i rapporti tra Pulvirenti e Marino sono ottimi, e di sicuro il presidente del Catania è favorevole a un’eventuale cessione dell’attaccante al club abruzzese: se il destino di Catellani sarà in Serie B, il Pescara rappresenta una delle primissime scelte.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Catellani-Pescara, si fa"

Leave a comment