STAMPA – Genoa su Bergessio e Bellusci

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Genoa è scatenato: Campagnaro-Brivio (La Gazzetta dello Sport)

“di contatti e trattative negli hotel milanesi. Si muove con forza il Genoa che nelle ultime ore ha raggiunto un accordo di massima con l’Atalanta per il terzino sinistro Brivio e sta tentando un doppio colpo, tutto a tinte argentine. E Preziosi è davvero scatenato: avviati contatti con gli agenti del difensore Campagnaro (Inter, ma i nerazzurri prendono tempo) e dell’attaccante Bergessio (Catania), mosse che potrebbero avere accelerazioni nelle prossime ore.

SONDAGGIO PER BELLUSCI: POTREBBE ESSERE LUI A SOSTITUIRE ANTONINI (CANALE GENOA)

“Il Genoa avrebbe individuato nel difensore del Catania Bellusci il rinforzo giusto per il reparto difensivo. Idea che nasce in seguito ai problemi fisici riscontrati daAntonini; sul calciatore dei Siciliani forte la concorrenza di Atalanta, Chievo eSassuolo. Tuttavia, secondo quanto anticipato dal ‘Secolo XIX’, Genoa e Catania potrebbero sedersi presto al tavolo delle trattative. Il difensore è tra le fila rossoazzurre dal 2009, ha collezionato 99 presenze e può essere schierato sia come centrale che come terzino


Be the first to comment on "STAMPA – Genoa su Bergessio e Bellusci"

Leave a comment