STAMPA – C’è Andujar, a sinistra Biraghi o Alvarez?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SEDUTA POMERIDIANA, PARTITELLA SU META’ CAMPO (Repubblica)

Catania in campo nel pomeriggio, a Torre del Grifo, per continuare la preparazione in vista del delicato impegno casalingo di domenica a pranzo contro la Lazio. Inizialmente, il gruppo rossazzurro agli ordini di Maran si e’ dedicato ad approfondimenti tattici in fase difensiva, collettivi dapprima e differenziati per reparti poi. Dopo una sessione atletica, Izco e compagni hanno svolto esercitazioni mirate alla cura del possesso palla; infine, partitella, su meta’ campo. Domani, in sala stampa, alle 11.30, il centrocampista rossazzurro Francesco Lodi rispondera’ alle domande dei giornalisti.

Catania: Andujar resta in porta, Frison sempre out (Corriere dello Sport)

L’estremo difensore acciaccato sta guarendo da uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra

“Catania-Lazio è in programma domenica (ore 12.30) allo stadio Massimino. Mancano 14 giornate alla fine del campionato. Il Catania ha in classifica 16 punti. Servono dunque dei successi e da subito. La riunione tecnica in sala video ha aperto il pomeriggio di lavoro del Catania, al centro tecnico di Torre del Grifo. Il tecnico Maran ed i suoi collaboratori hanno diretto esercitazioni tattiche collettive. Infine, i rossazzurri schierati contro il Parma si sono dedicati ad una sessione di lavoro aerobica; partitella su campo ridotto per tutti gli altri. Terapie per Frison (sta guarendo da uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra)

Maran, un dubbio a sinistra (La Sicilia Web)

“Il tecnico deve decidere se confermare Rolin o rimpiazzarlo con un laterale di ruolo (Biraghi) o un altro marcatore (Alvarez)

“La conferma di Rolin a sinistra o la sua sostituzione con un laterale di ruolo (Biraghi) o un altro marcatore (Alvarez) è l’unico dubbio di formazione in casa Catania per la partita di domenica a pranzo contro la Lazio. Maran sta provando a recuperare Almiron, indisponibile a Parma per un problema muscolare a un polpaccio, ma in ogni caso non cambierà il terzetto di centrocampo formato da Izco, Lodi e Rinaudo. Ancora indisponibile Frison, tra i pali verrà confermato Andujar. In vista dell’anticipo domenicale, il Catania modificherà l’abituale programma di lavoro settimanale allenandosi di mattina giovedì (colazione-pranzo alle 9,30; in campo alle 12), venerdì e sabato (alle11). Giovedì alle 11,30 conferenza stampa di Ciccio Lodi.


Be the first to comment on "STAMPA – C’è Andujar, a sinistra Biraghi o Alvarez?"

Leave a comment