STAMPA – C’è chi dice “Salvezza compromessa”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Paulinho: “Pensa solo alla salvezza del Livorno” (TMW)

“Abbiamo contattato l’agente di Paulinho, Eugenio Ascari, per discutere della stagione del centravanti del Livorno e delle sue potenzialità in chiave mercato. “Per il futuro aspettiamo, Paulinho sta pensando alla salvezza del Livorno ed è sereno”. Come valuti le possibilità di salvezza degli amaranto? “Credo abbia buone chance per giocarsela. Sarà fondamentale la gara di domenica contro il Chievo. Di certo i toscani dispongono di una linea d’attacco competitiva e superiore potendo contare su gente del calibro di Paulinho, Siligardi ed Emeghara. Ha un calendario difficile visto che deve incontrare Fiorentina e Milan. Il Sassuolo con la vittoria di domenica scorsa nel match contro il Cagliari può rimettersi in gioco. La situazione compromessa è solo quella del Catania”.

Di Vaio: “Bologna, con 35 punti ci si salva. Kone diverso da Diamanti” (TMW)

“Marco Di Vaio, ex calciatore del Bologna, ha parlato ai microfoni diRadio Nettuno della situazione in casa felsinea: “Il punto di San Siro è molto positivo, il Bologna ha reagito al momento di difficoltà e l’ho visto bene. Kone è diverso da Diamanti, ha meno il passaggio ma più presenza dentro l’area, in zona goal diventa un riferimento. Cristaldo può giocare da punta unica e dopo un risultato positivo è giusto puntare ancora su di lui mentre Acquafresca, sul goal sbagliato, si è comportato come chiunque altro attaccante proveniente da un momento complicato come quello che sta vivendo lui. Se avesse cercato il dribbling, sbagliandolo, sarebbe stato sommerso dalle critiche. La salvezza? Con 35 punti ci si salva, al momento vedo come ultime tre Catania, Sassulo e Livorno”.


Be the first to comment on "STAMPA – C’è chi dice “Salvezza compromessa”"

Leave a comment