STAMPA – C’è Icardi, manca Guarin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, si rivede Icardi (La Sicilia Web)

“L’attaccante, al centro del gossip per la relazione con Wanda Nara, potrebbe tornare a disposizione proprio contro il Catania. Guarin non si è allenato

“L’Inter è tornata al lavoro dopo il ko con il Genoa per preparare la sfida di campionato contro il Catania in programma domenica allo stadio Meazza di Milano. La squadra alla Pinetina è stata divisa in due gruppi: lavoro aerobico per i giocatori scesi in campo contro il Genoa, esercitazioni tecniche con possesso palla e partitelle a metà campo per tutti gli altri. Guarin, al centro delle questioni di mercato, non si è allenato. Icardi, al centro del gossip per la relazione con Wanda Nara, potrebbe tornare a disposizione di Mazzarri contro il Catania. Restano invece indisponibili perchè infortunati Chivu e Mariga. Mercoledì i nerazzurri si sottoporranno a una doppia seduta di allenamento.

Guarin-Vucinic, Tohir dice no (La Sicilia Web)

“Annuncio ufficiale del club nerazzurro: lo scambio tra Juventus e Inter salta per volere del presidente indonesiano. I bianconeri: “Sconcertante”

“L’Inter informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. È una decisione del presidente Thohir. Con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale alle 18.12, il club nerazzurro “informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic”. A rompere gli indugi è stato il presidente indonesiano Erik Thohir, che dopo un confronto con Massimo Moratti ha deciso di bloccare la trattativa con il club bianconero. “Il presidente Thohir, dopo essersi confrontato con Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della società – spiega l’Inter in un comunicato – ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell’accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell’area tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play”.

L’Inter prepara il Catania, ma Guarin è assente (Corriere dello Sport)

“Ritorno in campo per i nerazzurri, in vista del prossimo match coi rossazzurri. Il colombiano non ha preso parte alla seduta

“Seduta di allenamento per l’Inter che torna in campo in vista dell’incontro con il Catania. Nella sessione odierna, il gruppo nerazzurro è stato suddiviso in due: lavoro di carattere aerobico per i giocatori scesi in campo contro il Genoa; lavoro tecnico con esercitazioni tecniche, possessi palla e partitelle a metà campo per tuti gli altri in vista del match di domenica. Non si è visto ad Appiano Gentile Guarin, l’uomo al centro del mercato nerazzurro in questo momento, non si è presentato alla seduta di allenamento della squadra. Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

L’Inter torna al lavoro, allenamento senza Guarin (Tuttosport)

“I nerazzurri tornano a sudare in vista dell’impegno con il Catania: assente il colombiano, al centro in queste ore del mercato

” L’Inter inizia il proprio percorso si avvicinamento verso l’incontro con il Catania. Il programma odierno ha previsto un lavoro di carattere aerobico per i giocatori scesi in campo contro il Genoa; lavoro tecnico con esercitazioni tecniche, possessi palla e partitelle a metà campo per tuti gli altri in vista del match di domenica. Assente dalla seduta odierna, Guarin, al centro proprio nelle ultime ore del mercato della trattativa che sta coinvolgendo anche la Juventus per il passaggio del giocatore in bianconero. Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento.


Be the first to comment on "STAMPA – C’è Icardi, manca Guarin"

Leave a comment