STAMPA- C’è il Catania, Vibonese ottimista

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lettieri e Leonetti ok Differenziato per Buda (La Gazzetta dello Sport)

“La Vibonese pensa al Catania. Solo cure e terapie per Cogliati, Scapellato,Cinquegrana. Lettieri e Leonetti sono rientrati in gruppo. Differenziato per Buda, riposo precauzionale per Franchino.

Vibonese, per Russo «È stato un buon pari» (Quotidiano del Sud)

“Si lavora in due ambiti diversi, ma strettamente legati. Da un lato c’è il campo e sul tappeto verde del campetto annesso allo stadio la Vibonese ha iniziato la preparazione settimanale in vista del Catania. Dall’altro lato si lavora anche in infermeria. E pure ieri c’era la fila dinanzi alla porta che conduce al “regno” del massaggiatore Carlo Sposato e del massofisioterapista Bruno Tamburro. Partendo da quest’ul – timo aspetto, la situazione non resta molto allegra. Il difensore Lettieri è tornato nel gruppo. Leonetti ha provato ad allenarsi con la squadra, ma senza forzare. Ancora fermi Cogliati, Scapellato e Cinquegrana. A questi si è aggiunto Franchino, a riposo forzato per il mal di schiena. Differenziato per Buda. Per quanto riguarda la squadra rossoblù, gli umori sono espressi dal portiere Stefano Russo. E si parte dal match recente con il Melfi per spiegare che «per come si erano messe le cose, allora è stato troppo importante non averla perduta una gara che rappresentava uno scontro diretto». In questo modo «abbiamo tenuto dietro il Melfi e siamo riusciti ad allungare la serie utile e queste sono cose che contano, anche se tutti sappiamo che c’è ancora molto da fare».

Vibonese, un punto guadagnato (La Gazzetta del Sud)

“Costantino vede il bicchiere mezzo piene nel pari col Melfi. «Mi è piaciuta la reazione e poi non dimentichiamo qual è il nostro obiettivo».

Per Massimo Costantino, l’allenatore rossoblu, il bicchiere è mezzo pieno […] «Dobbiamo rimanere umili e ricordarci – avverte – qual è il nostro obiettivo. Certamente non bisogna esaltarsi per un pareggio ma è necessario guardare l’aspetto positivo e cioè avere allungato la striscia di risultati utili consecutivi e guadagnato qualche punto su chi ci sta dietro».