STAMPA – Che futuro per Ardemagni e Doukara?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Doukara piace in B (Europa Calcio)

Il giocatore potrebbe fare esperienza nel campionato cadetto

“Souleymane Doukara (21), attaccante francese in forza al Catania, e assoluto protagonista del ritiro etneo con ben 8 gol realizzati (dietro solo a Neto, a quota 9), potrebbe essere girato in prestito in B. Il giocatore sta passando un brutto periodo a causa della scomparsa del suo procuratore Malik Ba, deceduto in circostanze tragiche pochi giorni fa, ma sta cercando di pensare a cosa fare nella prossima stagione. Il giocatore è seguito da Carpi e Varese, ma attenzione ad altri club di B, che potrebbero piombare su di lui all’improvviso.

Il futuro di Ardemagni è ancora un rebus: dopo Catania e Palermo ecco l’interesse dell’Udinese (Goal.com)

“L’attaccante dell’Atalanta, che in nerazzurro è la riserva di Denis, sta scatenando le fantasie di diverse squadre. Per ultime quelle dei friulani che sono pronti a trattare. La telenovela relativa a Matteo Ardemagni si infittisce sempre di più. L’ex attaccante del Modena è tornato all’Atalanta ma sono diverse le società, italiane e non, pronte a fare passi falsi pur di aggiudicarsene le prestazioni ed i goal. In primis le due siciliane Palermo e Catania che cercano finalizzatori sottoporta rispettivamente per risalire in Serie A e per vivere una stagione tranquilla. Ma anche lo Stoke City ha effettuato più di un sondaggio per portarlo in Inghilterra. La vera novità è rappresentata dall’intromissione dell’Udinese che sembra disposta a mettere sul piatto della bilancia Pasquale più un conguaglio economico per strapparlo alla concorrenza. L’ultima parola, però. spetta all’Atalanta che certamente non intende svalutarlo.

Il Catania torna forte su Ardemagni Doukara, futuro nell’Hajduk Spalato (La Sicilia 01.08.2013)

ARDEMAGNI, RITORNO DI FIAMMA. Il Catania potrebbe essere tentato da Matteo Ardemagni, attaccante dell’Atalanta, la stagione scorsa al Modena, cercato in passato anche dal Palermo. Sarà vero? Il problema è che, in questo momento, ci sono parecchi attaccanti in organico e se prima non si sfoltisce la rosa… DOUKARA VERSO L’HAJDUK SPALATO. Prospettive slave per l’attaccante franco-senegalese che potrebbe essere girato al club di Spalato nell’ambito della trattativa per il passaggio al Catania del giovane difensore Luka Lulic.


Be the first to comment on "STAMPA – Che futuro per Ardemagni e Doukara?"

Leave a comment