STAMPA – Che futuro per Cani e Petkovic?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, probabile ritorno in Croazia per Petkovic (Calcio News 24)

“Il croato Bruno Petkovic, attaccante classe ’94, potrebbe infatti fare le valigie per tornare in Croazia: secondo quanto sostieneitasportpress nel futuro del giovane ci sarebbe ilRijeka, club detenuto al 70% da Gabriele Volpi, presidente dello Spezia in Serie B. Per Petkovic si tratterebbe di un ritorno in Croazia dopo due stagioni in Italia, con la maglia rossazzurra.

Bari, ag. Cani: «Futuro? Dipende dal Catania» (Calcio News 24)

Continua Petricca: «Il Catania non mi ha fatto sapere nulla»

“ Continua l’agente del centravanti albanese: «E’ andato a Bari dopo l’esperienza al Carpi per riscattarsi e devo dire che ieri è stato decisivo spingendo la squadra biancorossa ai playoff. Futuro? Dipende dal Catania. Il club etneo non mi ha fatto sapere nulla quindi nessuna ipotesi è da escludere in questo momento. Ha ancora altri due anni di contratto col Catania e se il club etneo decide di riportarlo alla base, Edgar sarebbe felice».


Be the first to comment on "STAMPA – Che futuro per Cani e Petkovic?"

Leave a comment