STAMPA – Che si fa con Ardemagni?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ardemagni: è derby Palermo-Catania (Blog Sicilia)

“Intanto si accende un derby tra Palermo e Catania per assicurarsi le prestazioni del bomber del Modena, ma di proprietà dell’Atalanta, Matteo Ardemagni. Il bomber canarino che nella scorsa serie cadetta ha siglato 23 reti è nel mirino della dirigenza rosa già da molto tempo. La prossima settimana è previsto un incontro tra Giorgio Perinetti e Pierpaolo Marino direttore generale della Dea. Il cartellino del giocatore è valutato 4 milioni di euro e le parti si incontreranno per definire il trasferimento. Il giocatore però interessa anche al Catania che potrebbe soffiare al Palermo, il colpo di mercato tanto atteso in attacco, che insieme a Lafferty formerebbe una coppia micidiale.

Catania su Ardemagni, ma il Palermo..

C’è anche il Catania su Matteo Ardemagni, 23 gol in Serie B col Modena nell´ultima stagione, tornato per fine prestito all´Atalanta; ma il Palermo resta in vantaggio, come confermato dalla Gazzetta dello Sport. Parte del ricavato (il centravanti viene valutato sui 4 milioni), secondo l´edizione online del quotidiano sportivo, verrà investito dal club nerazzurro su un terzino destro e un centrocampista centrale. Dunque, per la ´rosea´, l´affare si farà: Ardemagni e il Palermo si avvicinano


Be the first to comment on "STAMPA – Che si fa con Ardemagni?"

Leave a comment