STAMPA – Che soddisfazione Aveni in azzurro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AVENI AZZURRINO (La Sicilia 07.06.2013)

“Dopo la conclusione della splendida avventura della Primavera rossazzurra, l’attaccante Aveni è stato convocato in nazionale under 19 in vista dei Giochi del Mediterraneo. Il tecnico Di Biagio ha osservato a lungo il ragazzo di Barcellona e potrebbe inserirlo nella lista ufficiale dei giocatori. Aveni si allenerà a Roma dal 12 al 15 di questo mese. I Giochi si terranno in Turchia e l’Italia è stata inserita nel gruppo B: affronterà nella fase a gironi la Tunisia (mercoledì 19 giugno), la Libia (venerdì 21) e la Macedonia (domenica 23).

Il barcellonese Fabio Aveni convocato allo stage dell’Under 19 (Si24)

“Il barcellonese Fabio Aveni, attaccante del Catania, uno degli protagonisti nell’ultimo campionato Primavera con la maglia rossoblu, è stato convocato dal tecnico federale Gigi Di Biagio per il raduno riservato agli Under 19 in vista della diciassettesima edizione dei Giochi del Mediterraneo, in programma in Turchia. Il giocatore, classe 1994, cresciuto nel vivaio dell’Orsa Barcellona, parteciperà allo stage dal 12 al 15 giugno a Roma e spera di conquistare la convocazione per la manifestazione internazionale in cui l’Italia affronterà nella fase a gironi la Tunisia (mercoledì 19 giugno), la Libia (venerdì 21) e la Macedonia (domenica 23). Il programma dei Giochi del Mediterraneo proseguiranno martedì 25 giugno con le semifinali e giovedì 27 giugno con le finali per il primo e per il terzo posto.


Be the first to comment on "STAMPA – Che soddisfazione Aveni in azzurro"

Leave a comment