STAMPA- Chi al posto di Andujar?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Andujar in uscita: Bizzarri, Pelizzoli o Polito al suo posto (Fantagazzetta)

“Girandola di portieri e di nomi in casa Catania: Andujar è infatti oramai separato in casa da diverse settimane, e Frison, da secondo, è oramai diventato lo stabile difensore della porta rossoazzurra. Con il mercato aperto e gennaio arrivato la dirigenza sta cercando quindi di capire chi prendere al posto del portiere argentino. I nomi fatti fino a ieri erano quelli di Pelizzoli o Polito, ma nelle ultime ore si è fatto sotto anche quello di Bizzarri, il cui agente ha rivelato a Tmw che Catania potrebbe essere una destinazione gradita.

Genoa, ag. Bizzarri: “Catania soluzione gradita, pronti a valutare” (TMW)

“Arrivato al Genoa durante la scorsa estate dopo la lunga esperienza tra le fila della Lazio, Albano Bizzarri (36) non è riuscito a trovare la continuità con il grifone in questa prima parte di stagione. Il portiere non ha mai nascosto la sua ambizione di giocare ancora in Serie A, mentre il Catania cerca un estremo difensore di esperienza vista l’imminente cessione di Mariano Andujar. Bizzarri ha già giocato in Sicilia dal 2007 al 2009, lasciando un ottimo ricordo tra i tifosi etnei. Per parlare del futuro del portiere, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Matteo Materazzi: “Possibile ritorno al Catania? Diciamo che Albano si è trovato bene in Sicilia ed è ben voluto dalla piazza, i tifosi stravedono per lui ma al momento non ci sono stati contatti col club etneo. Sarebbe una buona soluzione, vedremo ulteriori sviluppi nelle prossime settimane”. Qualora il Catania dovesse chiamare, voi sareste però pronti a valutare. “Certamente, ma al momento non c’è nulla di concreto.

Andujar in uscita: Polito o Pelizzoli le alternative (TMW)

“Con Mariano Andújar (30) prossimo a lasciare il Catania, il club etneo cerca una soluzione per sopperire all’addio del portiere argentino. Nel mirino della società presieduta da Antonino Pulvirenti – secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo blog – ci sono due estremi difensori: possibile il ritorno in Sicilia di Ciro Polito (34), oggi in forza all’Atalanta, ma piace anche Ivan Pelizzoli (33) del Pescara.


Be the first to comment on "STAMPA- Chi al posto di Andujar?"

Leave a comment