STAMPA – Chi arriva e chi parte..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gomez e Barrientos le «big» in coda per i gioielli del Catania (La Sicilia)

“Il Papu è seguìto dall’Inter, su questo non ci sono dubbi, ma l’avvio di una trattativa con la Beneamata resta subordinato all’esito dell’operazione – Giovinco. Il fantasista del Parma è vicinissimo alla Juve ma non è escluso che, nell’operazione, s’inserisca proprio la società nerazzurra («l´interesse dell´Inter è conclamato», ha dichiarato Pasqualin, procuratore di Giovinco). Con Giovinco alla Juve, invece, l’Inter andrebbe dritto su Gomez, che ha seguìto dallo scorso gennaio e del quale ricorda, fra l’altro, la prodezza di cui è stato protagonista nella gara di ritorno con il Catania, a S. Siro. Su Gomez, comunque, restano vigili la Roma e il Napoli, che tiene gli occhi, e non da adesso, pure su Lodi (che, però, difficilmente lascerà Catania, visto che su di lui e Almiron la società punta molto) e Barrientos, e la stessa Fiorentina che, nonostante la presa di posizione di Pradè, continuerebbe a fare un pensierino al Pitu e all’esterno di sinistra Marchese (sul ragazzo di Delia, contratto in scadenza a giugno 2013, pure Cagliari e Parma).

Catania: Frison L’Atalanta tratta Sardo col Chievo (La Gazzetta dello Sport)

“medio-piccole sapranno quanto rimane in cassa. Come il Parma, che a breve stringerà per Parolo (Cesena) e Perbet (Mons) e lavora sempre per Maxi Lopez. O il Catania, che ha individuato da tempo il suo portiere in Frison (Vicenza, può essere la settimana buona anche se sta cercando di inserirsi il West Bromwich) […] Il Catania lavora anche a centrocampo: farà oggi un ultimo tentativo per Nwankwo, che altrimenti domani va a Padova, e continua a lavorare per Silva (Un. Catolica).

Catania-Frison: cè laccordo per la metà Toro, tutto Antenucci (Il Corriere dello Sport)

“Il Catania è molto vicino ad Alberto Frison (24): arriverà in comproprietà per poco meno di un milione di euro […] per Maxi Lopez (28) a Torino. Sullargentino resta vigile il Parma.

Da Gazzi a Veloso strategie in mediana (Tuttosport)

In ballo ci sono anche Salamon e Almiron.

“Ma il Torino sta anche valutando un vecchio pallino di Ventura: Sergio Almiron , già allenato dal 76 of 176 tecnico genovese a Bari. Il Catania vorrebbe metterlo a disposizione del neotecnico Maran , però, nei discorsi su Antenucci (e Maxi Lopez ), il Torino proverà a sondare il terreno anche per largentino.

Martedì incontro per Piscitella Calil tra Bologna e Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Calil, capocannoniere della stagione con 17 centri, potrebbe cambiare casacca e approdare in serie A ma senza cambiare colori: al momento è il Bologna la squadra più interessata al brasiliano. Ma nella trattativa si sta inserendo il Catania Ecco il nuovo Bari, Torrente cala il poker (La Gazzetta dello Sport)

“Partirà anche Martino Borghese, richiesto da Catania e Spezia.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Chi arriva e chi parte.."

Leave a comment