STAMPA – Chi recupera? Plasil e Pitu no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Plasil, impossibile il suo recupero per Torino? (Il Corriere dello Sport)

Il centrocampista si sta curando una lesione di secondo grado a un adduttore

“De Canio inizia a fare la conta dei presenti per la prossima gara di campionato, in programma domenica pomeriggio allo stadio Olimpico contro il Torino. Andujar, Biraghi, Gyomber e Tachtsidis sono impegnati con le rispettive nazionali. Ma ci saranno Peruzzi e Spolli. Con tutta probabilità, invece, non recupererà Plasil che sta provando a guarire in fretta la sua lesione di secondo grado a un adduttore, ma non sarà convocato per Torino. Domani è prevista la ripresa della preparazione a Torre del Grifo. Barrientos in miglioramento (frattura a una vertebra), Bergessio e Bellusci continueranno il loro differenziato.

De Canio inizia a fare la conta per Torino (Tuttosport)

“Dovranno tornare i nazionali dai loro rispettivi ritiri, mentre contro i granata con tutta probabilità mancheranno Barrientos, Plasil, Bergessio e Bellusci

“Domani il tecnico De Canio dirigerà il nuovo allenamento della settimana che culminerà nella sfida di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Torino contro i granata di Ventura. De Canio attende il rientro dei nazionali Andujar, Biraghi, Gyomber e Tachtsidis e spera di riabbracciarli sani, senza acciacchi. Domani ci saranno Peruzzi e Spolli mentre in previsione di Torino non recupererà Plasil che sta provando a guarire in fretta la sua lesione di secondo grado a un adduttore, ma non sarà convocato. Non saranno arruolabili, sembra, anche Barrientos in miglioramento (frattura a una vertebra), Bergessio e Bellusci.

Catania, per Plasil e Barrientos niente Torino (La Gazzetta dello Sport)

Andujar, Biraghi, Gyomber e Tachtsidis. impegnati con le rispettive Nazionali, domani alla ripresa della preparazione, non saranno a Torre del Grifo, agli ordini di De Canio. In compenso continueranno a lavorare in gruppo i recuperati Peruzzi e Spolli. Il Catania non recupererà Plasil, Barrientos, che pure migliora sensibilmente dopo la frattura di una vertebra, Bergessio e Bellusci. Tutti e quattro salteranno la trasferta di Torino, a meno di un miracolo che possa riabilitare parzialmente il Pitu.

Il Catania sfrutta la pausa per recuperare Spolli (Il Corriere dello Sport)

“Rossazzurri falcidiati dagli infortuni: sosta utile per cercare di rimettere in sesto alcuni elementi

“La pausa può portare novità positive in casa Catania. Lo staff rossazzurro, infatti, sta cercando di recuperare alcuni dei tanti indisponibili. Sembra infatti probabile il recupero in tempo utile per la prossima giornata di Spolli, alle prese con uno stiramento al polpaccio e di Peruzzi. Restano invece da vagliare le condizioni di Monzon, Boateng, Izco e Calbaceta. Oggi la squadra ha sostenunto una sessione di allenamento, a porte chiuse, prima di usufruire di due giorni di riposo.


Be the first to comment on "STAMPA – Chi recupera? Plasil e Pitu no"

Leave a comment