STAMPA – Chi va, chi resta, chi arriva?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Il Bologna ha ufficializzato il ritorno di Perez, che ha firmato un biennale e ieri era in tribuna con il Brescia. Per l’attacco del Livorno spunta anche Ardemagni: non ci sono evoluzioni nella trattativa col Catania, a inizio settimana previsto un contatto tra i toscani e l’Atalanta, intanto si aspetta una risposta dalla Juve per Boakye mentre sfuma la pista Rocchi.

Catania che via vai Maxi Lopez sul mercato Doukara la sorpresa (La Gazzetta dello Sport)

Maran non saprà fino alla chiusura delle trattative quali e quanti attaccanti avrà a disposizione per la stagione

“Il grande contenitori degli attaccanti. Chi resta, chi è destinato a partire, chi è in bilico. Il Catania ha punte in abbondanza. Ci sono gli intoccabili: Bergessio, Leto, Barrientos, Castro. C’è chi è già andato via come Morimoto, tornato in Giappone, o Antenucci, girato alla Ternana. Ci sono, poi, almeno sei rossazzurri che aspetteranno i verdetti delle trattative fino al 2 settembre o che contano di restare […] Catellani Maran potrebbe tenerlo come alternativa agli argentini. […] Doukara […] potrebbe restare, anche se il mercato attorno a lui sta lievitando. Donnarumma […] a Catania non ha spazio e sarà ceduto. Petkovic […] Resterà alla base come ricambio oppure sarà ceduto in prestito per assimilare i tempi del calcio professionistico.


Be the first to comment on "STAMPA – Chi va, chi resta, chi arriva?"

Leave a comment