STAMPA – Chievo ad un passo dalla salvezza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ULTIMO SFORZO… PER LA SALVEZZA (Affari sul Web)

Chievo ancora al lavoro a Peschiera per preparare al meglio la sfida contro il Catania. Doppia seduta per gli uomini di Corini che vogliono tornare subito alla vittoria per poter raggiungere la salvezza. Un obiettivo vicino, anche se per ‘la tranquillità’ serve ancora uno sforzo. Il gruppo è dato in ottime condizioni. L’unico giocatore che non è sicuro di rispondere presente all’impegno, a parte lo squalificato Jokic, è il greco Spyropoulos, ancora non al massimo della forma. Riprenderanno il loro posto, invece Dainelli, Dramè e Cofie, assenti nella sconfitta di Udine.

Chievo, solo Spyropoulos è in dubbio col Catania (Il Corriere dello Sport)

“Corini ha praticamente la rosa al completo per la sfida ai siciliani, a parte lo squalificato Jokic, anche il greco farà di tutto per esserci

” Il Chievo domenica al Bentegodi vuole chiudere i giochi in merito alla salvezza battendo il Catania. Una sfida tutt’altro che semplice perchè i siciliani hanno ancora velleità europee. Oggi i gialloblù si sono allenati a Peschiera sia al mattino che al pomeriggio: la prima parte è stata caratterizzata da esercitazioni tattiche e lavoro atletico, la seconda fase si è basata su una serie di partite a tema. Tutti a disposizione di Corini, a parte il greco Spyropoulos, contro gli etnei non ci sarà nemmeno lo squalificato Jokic ma rientrano diversi elementi, tra cui Dainelli, Dramè e Cofie. Domani la squadra si allenerà di pomeriggio.

Leonardo.it

Chievo – Buone notizie per Corini: Cofie, Dramè, Andreolli e Dainelli (tutti squalificati a Udine) tornano infatti disponibili per la partita di domenica. Jokic, tuttavia, è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Papp, autore del goal-bandiera al Friuli, potrebbe guadagnare un posto da titolare, così come Pellissier, nuovamente favorito su Paloschi. Ecco quindi la probabile formazione titolare (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Papp, Dramè; Papp, Rigoni, Cofie; Therau, Pellissier. A disposizione: Ujkani, Sardo, Sampirisi, Cesar, Hetemaj, Cesar, Acerbi, Seymour, Stoian, Luciano, Hauche, Samassa, Paloschi. All. Corini. Squalificati: Bentivoglio, Jokic. Indisponibili: Spyropoulos.


Be the first to comment on "STAMPA – Chievo ad un passo dalla salvezza"

Leave a comment