STAMPA – Chievo e Sampdoria su Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Per la porta c’è Frison e rientrerà anche Silvestri (L’Arena – Verona)

“Si parla anche di portieri in questi giorni. Michael Agazzi è già andato al Milan. Christian Puggioni sembra destinato a partire. Il Chievo farà rientrare dal Cagliari Marco Silvestri e pare avere posato la sua attenzione su Alberto Frison del Catania. La società della Diga potrebbe pescare dal club siciliano, appena retrocesso in serie B anche uno tra Giuseppe Bellusci e lo slovacco Norbert Gyomber.

Catania, richieste dalla A per Frison: Chievo e Samp sul portiere (TMW)

“Alberto Frison (26) potrebbe lasciare il Catania per proseguire la sua esperienza in Serie A. Il portiere vanta infatti richieste nella massima divisione, per questo potrebbe salutare la piazza etnea a causa della retrocessione in cadetteria. SecondoSky Sport il Chievo Verona ha avviato i primi contatti per provare a ingaggiare l’ex estremo difensore del Vicenza, finito anche nel mirino della Sampdoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Chievo e Sampdoria su Frison"

Leave a comment