STAMPA – Ci pensa Maxi a risollevare il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez carica le pile per il Catania: ”Ho tanta fiducia e voglio fare bene” (Goal.com)

“L’attaccante argentino sente la fiducia dei suoi compagni e vuole portare la squadra etnea fuori dalla zona retrocessione a suon di reti, come già era successo qualche anno fa.

“In seguito all’infortunio di Gonzalo Bergessio, che ha riportato una frattura del perone dopo uno scontro con il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, il Catania si affiderà ai goal dell’argentino Maxi Lopez, proprio come faceva qualche anno fa, quando il centravanti mandava in visibilio il ‘Massimino’ con reti e giocate di fino. ‘El Rubio’, reduce da una stagione tutt’altro che esaltante con la maglia della Sampdoria, ha voglia di riscattarsi: ” Sto bene – ha chiosato ai microfoni di ‘SkySport’ -, sto ritrovando piano piano il posto che avevo lasciato una volta al Catania e ho tanta fiducia e tanta voglia di fare bene”. Durante gli allenamenti il centravanti di Buenos Aires si è impegnato, ha sempre dato il massimo, aspettando in silenzio la sua occasione; ora l’opportunità è arrivata ed il peso dell’attacco etneo ricade su di lui. Maxi è pronto ad accollarsi questa responsabilità: “Ho lavorato tantissimo e sento la fiducia dei miei compagni ma anche la responsabilità nei loro confronti e nei confronti della gente di aiutare il Catania a uscire fuori da questo brutto momento”.

Maxi Lopez: “Tante voci, ma essere qui e’ speciale. Il Milan…” (Calciomercato.it)

L’attaccante italo-argentino torna a parlare. E si dimostra determinato al successo

“Maxi Lopez pensa solo a far bene e a riconquistare gli etnei. L’attaccante del Catania, intervistato da ‘Sky Sport24’, ha dichiarato: “Sono contento, sto pian piano ritrovando il posto che avevo lasciato a Catania. Ho tanta volontà di far bene, ma anche molta fiducia. Quest’estate è stata molto importante perché ho deciso di restare a Catania, una città speciale, anche se qui le chiacchiere non mancano mai. Ho lavorato tantissimo, e De Canio mi dà tanta fiducia, cosa per me molto importante. La gente aspetta risultati importanti da noi e sicuramente lo ritroveremo presto”.

Maxi Lopez: «Voglio far uscire la squadra dalla crisi» (Calcio News 24)

Su De Canio: «Mi sta trasmettendo sensazioni positive»

“In estate sembrava in procinto di dover lasciare la Sicilia ma poi Maxi Lopez è rimasto al Catania. Adesso, con l’infortunio di Bergessio e il cambio di allenatore, l’attaccante argentino ha la possibilità di dimostrare il suo valore. FIDUCIA RITROVATA – Maxi Lopez, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto per parlare del suo momento di forma e del delicato periodo che sta vivendo la squadra: «Sono felice, mi sto ritagliando il mio spazio, avverto la fiducia dell’ambiente e questo è importante per me. Sono rimasto per fare bene qui, il mister mi sta trasmettendo sensazioni positive, voglio ripagarlo sul campo. Voglio portare la squadra fuori da questo brutto momento, non ci meritiamo l’attuale posizione in classifica».

MAXI LOPEZ: SENTO LA FIDUCIA DEI MIEI COMPAGNI (Repubblica)

Maxi Lopez ha voglia di tornare quello dei giorni migliori, dopo aver ritrovato il posto da titolare nel Catania: “Sto bene, sto ritrovando piano piano il posto che avevo lasciato una volta al Catania e ho tanta fiducia e tanta voglia di fare bene – dice l’argentino – Tre anni fa fu un gol particolarmente importante per noi quello che segnai all’Udinese, valse tre punti contro una squadra fortissima. In estate ho deciso di rimanere a Catania, al di la’ di tutto quello che si e’ detto. Ho lavorato tantissimo e sento la fiducia dei miei compagni ma anche la responsabilita’ nei loro confronti e nei confronti della gente di aiutare il Catania a uscire fuori da questo brutto momento”.


Be the first to comment on "STAMPA – Ci pensa Maxi a risollevare il Catania"

Leave a comment