STAMPA – Classifica tunnel

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: ora la classifica inizia a far paura (Urban Post)

“Il Catania è una delle realtà più belle degli ultimi anni in massima serie, con una serie di annate estremamente positive e che per poco non hanno portato la formazione etnea alla ribalta europea, non ultimo l’anno scorso con Maran, dove solo un finale di campionato sottotono li allontanò dalla Europa League. Quest’anno le cose stanno andando molto male, con una squadra che non riesce a trovare una quadratura: sollevato due settimane fa Maran dal suo incarico, ora la squadra è guidata da De Canio che però non è riuscito a cambiare molto, considerando il pareggio interno col Sassuolo e la pesante sconfitta a Torino contro la Juventus. Urge cambiare marcia ed iniziare a far punti per evitare di dover seriamente iniziare a pensare ad un rischio retrocessione.

Catania, ancora niente luce in fondo al tunnel (TMW)

“Non sembra voler finire il momento difficile del Catania. Ieri in casa della Juventus non era certamente l’occasione migliore per uscire dal tunnel, ma la truppa di De Canio, tranne qualche sparuta scintilla, non regala alcun tipo di sensazione positiva. Come riporta Tuttosport ieri, dopo la gara dello Juventus Stadium, il tecnico siciliano ha tenuto a rapporto la squadra per cercare di dare una scossa ad un gruppo che sembra perso e senza idee. Da casa Catania continua a trapelare ottimismo. I sei punti in dieci giornate però sono li da monito.


Be the first to comment on "STAMPA – Classifica tunnel"

Leave a comment