STAMPA – Col pescara, una gara a scacchi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA-PESCARA, GARA A SCACCHI (Sport Tag)

“Domenica alle 18 scendono in campo due squadre che dopo 5 giornate di serie B non hanno ancora vinto. I tecnici a confronto sono due personaggi molto diversi ma resi simili dal modo di interpretare l’approccio al gruppo e alla gara da affrontare […]Il trainer biancazzurro si è travestito da “arbitro” durante l’amichevole in famiglia con la Primavera, interrompendo continuamente il gioco per analizzare situazioni tattiche precise. Si lavora per migliorare l’uscita palla al piede dalla pressione avversaria, e per capitalizzare al meglio palle inattive a favore. Sarà una gara a scacchi. Probabilmente vincerà chi sbaglierà meno. Catania e Pescara vogliono vincere perché finora non lo hanno mai fatto. Eppure, a giudicare dalle premesse, il segno X sembra davvero il più probabile…

Maniero in dubbio per Catania Caprari partirà dall’inizio (Il Centro )

“Tutti a disposizione a eccezione dell’attaccante Riccardo Maniero che ha iniziato il lavoro differenziato e sarà presto reintegrato visto il lieve infortunio alla caviglia (la risonanza ha evidenziato una distorsione di I grado senza interessamento legamentoso); differenziato anche per il difensore Salamon, mentre sta effettuando un lavoro personalizzato con parti con il gruppo e altre di lavoro individuale Ledian Memushaj. Contro gli etnei tornerà Caprari nell’undici titolare, al posto di Pasquato (in ombra martedì sera).


Be the first to comment on "STAMPA – Col pescara, una gara a scacchi"

Leave a comment