STAMPA – Colazo e Gregory nel mirino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.
Boca Juniors, aumentano le pretendenti italiane per Colazo (TMW)

“ Nicolas Colazo continua ad attirare le attenzioni delle squadre italiane. Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb l’esterno sinistro di centrocampo, classe 1990, è nel taccuino di Catania, Palermo e Torino. Gli etnei, vista la particolare situazione in classifica, al momento sono più defilati rispetto ai rosanero e ai granata. Da segnalare anche che il giocatore del Boca Juniors era finito nei radar di Sampdoria, Bologna e Chievo.

Chievo, sfida al Catania per… un elettricista! (calciomercato.it)

Lee Gregory sta stupendo tutti con la maglia dell’Halifax Town

“Ha 25 anni, ha messo a segno 29 reti in 33 incontri nella Conference National (quinta divisione inglese) e di professione fa… l’elettricista. E’ la strana storia dell’attaccante dell’Halifax Town Lee Gregory, elettricista part-time con il vizio del gol che, secondo il ‘Daily Mail’, sarebbe finito anche nel mirino di Chievo e Catania, pronte a sfidare Celtic, Wigan, Cardiff, Derby. I due club italiani avrebbero già inviato i propri scout in Inghilterra per monitorarlo da vicino ed il bomber britannico potrebbe partire per circa 300mila euro.


Be the first to comment on "STAMPA – Colazo e Gregory nel mirino"

Leave a comment