STAMPA – Colazo e Pisano, altri nuovi nomi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, lotta a tre per Nicolas Colazo (Calcio News 24)

“Secondo quanto riportato in Spagna dal quotidiano iberico molto attento alle vicende di mercato, El Mundo Deportivo, ci sarebbe anche il Cagliari sulle tracce di Nicolàs Colazo. Centrocampista argentino, classe ’90, Nicolàs Colazo è più precisamente un’ala sinistra. In Italia il Cagliari non è la sola società sulle tracce del giocatore del Boca Juniors. Infatti, oltre alla società rossoblù, ci sarebbero anche il Genoa e il Catania (squadra che ha un feeling particolare con gli argentini). In Spagna è seguito dai catalani dell’Espanyol. La società catalana ha bisogno di un rinforzo proprio in quella parte di campo, tuttavia il futuro di Colazo potrebbe essere in Italia.

Anche il Cagliari per Nicolàs Colazo (Calcio News 24)

“Secondo El Mundo Deportivo ci sarebbe anche il Cagliari sulle tracce di Nicolàs Colazo. Centrocampista argentino, classe ’90, Nicolàs Colazo è più precisamente un’ala sinistra. In Italia il Cagliari non è la sola società sulle tracce del giocatore del Boca Juniors. Infatti, oltre alla società rossoblù, ci sarebbero anche il Genoa e il Catania (squadra che ha un feeling particolare con gli argentini). In Spagna è seguito dai catalani dell’Espanyol. Il club biancoblù ha bisogno di un rinforzo proprio in quella parte di campo.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Colazo e Pisano, altri nuovi nomi"

Leave a comment