STAMPA – Come prima o più di prima?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, l’appetito vien mangiando: serve migliorare l’anno scorso (TMW)

” […] Il Catania non ha più l’uomo che ha fatto innamorare i tifosi, la bandiera, il simbolo della squadra. Ed è partito anche Francesco Lodi, altro calciatore di riferimento per squadra e tifoseria. Ora i tifosi cercano un nuovo beniamino, difficile trovarlo quest’anno, soprattutto perché Gonzalo Bergessio, malgrado la promessa di Pulvirenti del 16 luglio in cui lo dichiarava incedibile, potrebbe dire addio e trasferirsi in Inghilterra. Catania perderebbe così tre idoli in una sola finestra di mercato. In tutto questo si sa, l’appetito vien mangiando. È normale. Se fai bene vuoi fare sempre meglio. Cosentino dunque ha una grossa responsabilità: costruire un Catania all’altezza dell’anno scorso malgrado la partenza di Gomez. La tifoseria guarda il nuovo vice presidente con curiosità, perché rappresenta la novità. E se dovesse fallire, forse, sarebbe un fallimento personale per chi da agente Fifa ha scelto di intraprendere una nuova carriera. A Catania per adesso sembra si respiri entusiasmo e voglia di far bene. Le premesse veranno rispettate?

Izco: “Possiamo ripetere la scorsa stagione” (TMW)

“Il centrocampista del Catania Mariano Izco ai microfoni di Sky Sport ha parlato della prossima stagione dicendosi convinto di poter replicare quella appena passata: “Siamo cresciuti tantissimo di anno in anno e vogliamo continuare così. Nell’ultima stagione abbiamo fatto un campionato bellissimo e sarà difficilissimo riconfermarsi, ma ci proveremo comunque. Penso che la squadra si sia rinforzata con l’arrivo di alcuni giocatori importanti e forti, anche se altri se ne sono andati. Possiamo far bene anche in questa stagione”.

Izco: «La squadra si è rinforzata» (Calcio News 24)

Izco però potrebbe tornare in Argentina

“Potrebbe salutare Catania in questa sessione di calciomercato Mariano Izco. Il centrocampista argentino è finito nel mirino di alcune squadre nel suo paese natale e per il Catania sarebbe una perdita importante visto l’apporto che Izco in questi anni ha dato ai rossoazzurri. Intanto però lo stesso centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato dichiarazioni sulla crescita del Catania. Izco infatti ha affermato quanto segue: «Siamo cresciuti tantissimo di anno in anno e vogliamo continuare così.Sarà difficile riconfermarsi, nella passata stagione abbiamo fatto un campionato che aveva dell’incredibile e quindi non sappiamo se potremo fare altrimenti. Penso che la squadra si sia rinforzata con l’arrivo di alcuni giocatori importanti e forti, altri se ne sono andati ma gli innesti sono pronti a non far rimpiangere i partenti».


Be the first to comment on "STAMPA – Come prima o più di prima?"

Leave a comment