STAMPA- Come sostituire Barrientos?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Leto o Keko per Barrientos (La Gazzetta dello Sport)

Programmi individuali per Bellusci, Bergessio, Guarente e Rolin e lavoro differenziato per Alvarez nel secondo allenamento settimanale dei rossazzurri in vista della trasferta contro l’Inter. Maran deve decidere come rimpiazzare lo squalificato Barrientos: possibile l’inserimento nel tridente di uno tra Leto e Keko, a meno che il tecnico non decida di aggiungere un centrocampista per garantire alla difesa maggiore copertura.

Tre opzioni per Maran (La Sicilia Web)

“Il tecnico vaglia le soluzioni per rimpiazzare lo squalificato Barrientos a San Siro: dare spazio dal 1′ a uno tra Leto e Keko o infoltire il centrocampo

“Per sostituire il Pitu, Maran ha a disposizione diverse soluzioni. Il tecnico degli etnei può schierare uno tra Leto e Keko nel tridente lasciando invariato il modulo oppure optare, anche in considerazione del sistema di gioco dei nerazzurri (3-5-1-1 con due laterali a spingere molto), per un assetto più coperto con una mediana a cinque con Izco e Castro esterni e Plasil, Lodi e uno tra Rinaudo e il recuperato Almiron a infoltire il centrocampo. I prossimi due giorni serviranno all’allenatore trentino per testare le varie soluzioni.


Be the first to comment on "STAMPA- Come sostituire Barrientos?"

Leave a comment