STAMPA – Comproprietà, rischio buste Martinho

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Per Giannetti il Siena tiene lo Spezia sulla corda (Citta della Spezia)

“Domani le sigle e un altro incontro con il Catania per Andrea Catellani: l’attaccante emiliano può rimanere in maglia bianca, sempre che gli etnei non lo rivagliano alla base in un’ottica di scambi.

Chievo, riscattato Paloschi dal Milan (La Gazzetta dello Sport)

“Rischio buste invece con il Catania per Martinho e con la Samp per Cacciatore.

Cittadella, ultimatum al mister: «Non si può aspettare 10 giorni» (Mattino Padova)

“ Donnarumma potrebbe tornare al Catania, mentre per Perez con il Pisa si dovrebbe far largo la prospettiva buste. «Si deciderà probabilmente tutto all’ultimo giorno», taglia corto Marchetti. Per quanto riguarda il toto-portiere, dopo Francesco Anacoura della Juventus spunta il nome diGiacomo Venturi del Bologna (22 anni).

Catania, il punto sulle comproprietà. Rischio buste per Martinho (TMW)

“ra calde in casa Catania per la soluzione delle varie comproprietà in essere. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione per Raphale Martinho si fa sempre più vivo il rischio buste con l’Hellas Verona. Rinnovo e trasferimento a Napoli, invece, per Mariano Andujar, portiere argentino in comproprietà con i partenopei. Lo stesso destino, quindi rinnovo, anche per Luca Calapai in compartecipazione fra etnei e Modena. Per quanto riguarda tutti gli altri giocatori il Catania ha deciso lasciarli ai rispettivi club comproprietari. Si tratta di: Rocco Benci e Giordano Pantano al Sorrento, Roberto Cappai al Castel Rigone, Andrea Castellani allo Spezia, Alfredo Donnarumma al Cittadella, Gianluca Maran al Bassano, Giuseppe Messina alla Pro Patria e Francesco Nicastro al Rimini


Be the first to comment on "STAMPA – Comproprietà, rischio buste Martinho"

Leave a comment