STAMPA- Comune-Catania, chiuso caso stadio

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ACCORDO SULLO STADIO (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri l’incontro tra l’a.d. Lo Monaco e il sindaco Bianco ha posto fine sulla querelle tra club e Comune, condita da polemiche accese che hanno provocato dibattiti infiniti. Il Catania avrà accesso all’impianto nei giorni delle partite casalinghe da qui a fine stagione, una convenzione a tempo ma che eviterà sorprese come quella dell’ultima partita interna con l’Andria. Dunque oggi cancelli aperti di mattina per il lavoro di preparazione del club e poi due ore prima del via, tornelli in funzione per l’accesso degli spettatori.

Raggiunto l’accordo il Massimino concesso al Catania per un anno (La Sicilia)

“Lo Monaco firma il documento. Proficuo incontro con il sindaco. Bianco e l’assessore Valentina Scialfa che ha curato ogni dettaglio”

“A fugare dubbi e timori ci aveva già pensato venerdì scorso l’assessore comunale allo Sport. Valentina Scialfa, con le sue dichiarazioni chiare e rassicuranti – oltre al suo impegno e lungimiranza – ma ieri è arrivata l’ufficialità: non solo Catania-Monopoli si giocherà stasera regolarmente (ore 20.30) allo stadio Angelo Massimino, ma è stato raggiunto il tanto sospirato accordo tra i vertici del Comune e i dirigenti rossazzurri sulla concessione dell’impianto di piazza Spedini al club etneo per tutto l’anno.