STAMPA – Con Calaiò cresce l’entusiasmo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Emanuele, un palermitano che salva Catania (TuttoB)

“Chiedete a un palermitano di salvareCatania, e lui probabilmente vi risponderà con una parolaccia. Chiedete ad Emanuele Calaiò di salvare il Catania e lui vi risponderà come sempre, ossia tirando una freccia con il suo arco. Un rapporto viscerale con il gol, che più delle squadre in cui ha militato, descrive meglio il suo Palmares. Nato aPalermo quasi 33 anni fa, Emanuele Calaiò ha giocato in 8 squadre tra A e B, ha vissuto i migliori e i peggiori anni del Siena, ha recitato il ruolo di attore protagonista nella ricostruzione del Napoli e poi è tornato facendo la comparsa, è diventato Calaiò a Pescara e poi è andato via, era troppo giovane a Terni e a Messina, ha stentato a Genova ma ha segnato alla Samp ed ha tirato una punizione pazzesca nella sua Napoli, che ha praticamente spento i sogni scudetto di Benitez. Era cresciuto a Torino dopo aver giocato nella Panormus, era entrato in un Reggina – Torino al posto di Pecchia e dopo 8 minuti aveva già segnato in Serie A. Perchè lui segna e basta.

Catania, cresce l’entusiasmo in citta’ (Serie B News)

“La prima vittoria in campionato del Catania ha scatenato l’entusiasmo in tutti i tifosi etnei che finalmente vedono l’inizio di una nuova stagione. Beppe Sannino e’ riuscito a trasferire nei suoi giocatori, passione e grinta, ed i supporters rosso azzurri se ne sono accorti […] Tanta euforia dunque all’ombra dell’Etna, che potra’ fare bene alla squadra, che intanto, raggiunto il terzo risultato utile consecutivo, prepara con attenzione la trasferta di Frosinone, una gara che puo’ dare davvero la svolta al cammino dei siciliani.


Be the first to comment on "STAMPA – Con Calaiò cresce l’entusiasmo"

Leave a comment