STAMPA – Concorrenza anche per Biraghi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Sassuolo è interessata al baby Biraghi dell’Inter (Tuttosport)

“Il terzino piace anche al Catania e che i nerazzurri avrebbero inserito nell’operazione Papu Gomez

” Il Sassuolo è alla ricerca di un laterale sinistro e ha chiesto all’Inter Cristiano Biraghi. Per il classe ’92 la società neroverde è pronta a spendere 1,5 mln di euro per acquistare la metà del terzino quest’anno in forza al Cittadella. Il terzino piace anche al Catania e che l’Inter avrebbe inserito nell’operazione Papu Gomez, potrebbe andare al Sassuolo. La società neroverde ha sorpassato il Livorno nella corsa al terzino che ha chiuso il campionato in B al Cittadella.

Oltre Catania e Livorno, ecco una nuova pretendente per Cristiano Biraghi (Passione Inter)

“La difesa dell’Under 21 di Devis Mangia che è in finale all’Europeo di categoria è tutta a tinte nerazzurre. Oltre il portiere Bardi infatti, titolare inamovibile, ci sono anche Matteo Bianchetti, Luca Caldirola, Giulio Donati e Cristiano Biraghi. Quest’ultimo, che nella scorsa stagione ha militato nel Cittadella, ha una nuova pretendente. Oltre al Catania e il Livorno infatti, il Sassuolo si sarebbe fatto avanti, secondo quanto risulta a Sky Sport, per accaparrarsi il giovane terzino italiano.


Be the first to comment on "STAMPA – Concorrenza anche per Biraghi"

Leave a comment