STAMPA – Concorrenza Arsenal per Ntep

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, l’Arsenal piomba su Ntep (Calciomercato.it)

Il giovane attaccante dell’Auxerre piace ad Arsene Wenger

” Paul-Georges Ntep è il nuovo obiettivo dell’Arsenal. Il giovane attaccante, che si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Auxerre, secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, sarebbe finito nel mirino dei ‘Gunners’. La squadra di Arsene Wenger è pronta a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro. Il 21enne in passato è stato accostato anche al Catania

Catania, anche l’Arsenal sul giovane Ntep (Calcio News 24)

“L’inizio di stagione poco confortante che ha costretto la dirigenza del Catania al cambio di guida tecnica, sta spingendo il presidente Pulvirenti ad investire anche sul prossimo mercato di gennaio dopo la campagna acquisti estiva abbastanza deludente. Sono diversi i nomi che potrebbero arrivare alla squadra etnea, ma bisogna tenere d’occhio anche la concorrenza di una big d’Inghilterra. NTEP CONTESO – Da tempo il Catania sembra aver messo gli occhi su Paul-Georges Ntep, attaccante 21enne in forza all’Auxerre che però nelle ultime settimane ha attirato anche le sirene inglesi. Stando a quanto riportato da le10sport.com infatti, la giovane punta sarebbe finita anche nel mirino dell’Arsenal con Wenger che già a gennaio vorrebbe portarlo ai Gunners.


Be the first to comment on "STAMPA – Concorrenza Arsenal per Ntep"

Leave a comment