STAMPA – Concorrenza per Ardemagni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tutti pazzi per Ardemagni (Palermo24)

“La telenovela relativa a Matteo Ardemagni si infittisce sempre di più. L’ex attaccante del Modena, tornato quest’anno all’Atalanta ha tantissime offerte da squadre, italiane e non, pronte a fare di tutto per aggiudicarsene le prestazioni. In primis le due siciliane Palermo e Catania che cercano finalizzatori sottoporta rispettivamente per risalire in Serie A e per vivere una stagione tranquilla. Ma anche lo Stoke City ha effettuato più di un sondaggio per portarlo in Inghilterra. La vera novità è rappresentata dall’intromissione dell’Udinese che, stando a quanto riportato da Goal.com, sembra disposta a mettere sul piatto della bilancia Pasquale più un conguaglio economico per strapparlo alla concorrenza.

l’Udinese piomba su Ardemagni (Calciomercato.it)

L’attaccante lascera’ certamente l’Atalanta

“Nuova pretendente per Ardemagni. L’attaccante che quasi certamente lascerà l’Atalanta piace a diverse squadre. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ nell’ultime ore anche l’Udinese avrebbe chiesto il bomber scuola Milan ai bergamaschi. Il Catania, squadra che più di tutte ha mostrato il suo interesse, dovrà adesso fare molta attenzione.


Be the first to comment on "STAMPA – Concorrenza per Ardemagni"

Leave a comment